Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, da Leroy Merlin a Ikea: le posizioni aperte

ikea catania
Lavoro Catania: il mese di agosto si apre riservando ai giovani catanesi in cerca di lavoro molteplici posizioni aperte presso noti marchi. Ecco le figure richieste e dove.

Lavoro Catania e provincia: anche il mese di agosto riserva per i giovani dell’hinterland catanese nuovissime opportunità di lavoro per coloro che sono alla ricerca di un impiego. I famosi franchising Lidl, Leroy Merlin, Eurospin e Ikea sono alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle proprie filiali di Catania e provincia: le posizioni aperte.

Lavoro Catania e provincia: Leroy Merlin

La nota catena di negozi francese Leroy Merlin, specializzata in bricolage, fai da te ed edilizia, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nel proprio organico. I profili disponibili nel catanese:

  • Venditori specialisti, laureati in Architettura o Interior Design o geomenti e/o agenti di commercio con un’esperienza minima di 3 anni come venditore/progettista di show room o di arredamento di interni e conoscenza dei principali strumenti di progettazione;
  • Artigiani professionisti, nello specifico, falegnami, idraulici, imprese edili per ristrutturazione e montatori di casette da giardino, gazebo, mobili da bagno e tende da sole, ai quali vengono richiesti il certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio, il DURC e l’assicurazione RCT o RCO.

Offerte Lavoro Catania: Eurospin

La rete di supermercati già da tempo inserita è in continua ricerca di personale. Ecco la selezione aperta in sede a Catania:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Junior HR Retail Recruiter Specialist, per le mansioni d’ufficio, è richiesta un’età compresa tra i 20 e i 36 anni, in possesso di laurea o anche solo di diploma, con competenze informatiche. Per i neodiplomati e i giovani senza esperienza, sono disponibili tirocini all’interno dei punti vendita e negli uffici del Gruppo.

Lavoro Catania: Ikea

La grande multinazionale svedese anche per Catania ha aperto una posizione nell’area food:

  • Kitchen Production Manager, il candidato ideale, in qualità di responsabile del settore, deve aver maturato esperienza e possedere una buona padronanza nello scritto e nell’orale sia di italiano sia di inglese. La figura dovrà occuparsi di guidare e istruire il team di produzione della cucina nell’ottimizzazione e sviluppo del business Ikea retail food, garantire standard di qualità.

     Lavoro Sicilia: posizioni aperte da Eurospin, OVS e Bricocenter per diplomati