Netflix, nuovo abbonamento più economico nato da un accordo con Microsoft per incentivare più persone al proprio servizio.
La popolare piattaforma di streaming, Netflix, ha annunciato che da mercoledì verrà introdotto un nuovo servizio di abbonamento più economico e sostenuto parzialmente dalla pubblicità, nato da un accordo con Microsoft. Tuttavia, non si è ancora a conoscenza del costo effettivo dell’abbonamento.
L’obiettivo del nuovo abbonamento è incentivare più persone al proprio servizio ed evitare la condivisione della password anche tra più utenti. Un grande cambiamento quindi per Netflix, che si era sempre espressa contrariamente agli abbonamenti con pubblicità.
È aperto un casting per partecipare a “L’amore è cieco: Italia”, la versione italiana del…
Questa mattina, il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, ha ufficialmente nominato Giuseppe Sardo come nuovo…
A partire dal 28 ottobre 2024, il Parco Archeologico di Selinunte introduce un nuovo orario…
È tutto pronto per il nuovo attesissimo appuntamento con SAEM, il salone dell’edilizia e dell’innovazione,…
Il 9 e 10 novembre 2024, il Palaghiaccio di Catania si trasformerà nel cuore pulsante…
Bonus giovani under 30: anche per il 2025 si potrà richiedere il bonus assunzioni giovani…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy