Netflix, nuovo abbonamento più economico nato da un accordo con Microsoft per incentivare più persone al proprio servizio.
La popolare piattaforma di streaming, Netflix, ha annunciato che da mercoledì verrà introdotto un nuovo servizio di abbonamento più economico e sostenuto parzialmente dalla pubblicità, nato da un accordo con Microsoft. Tuttavia, non si è ancora a conoscenza del costo effettivo dell’abbonamento.
L’obiettivo del nuovo abbonamento è incentivare più persone al proprio servizio ed evitare la condivisione della password anche tra più utenti. Un grande cambiamento quindi per Netflix, che si era sempre espressa contrariamente agli abbonamenti con pubblicità.
Migliori licei classici di Catania e provincia: anche quest'anno, puntuale come sempre, Eduscopio ha stilato…
Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla…
Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…
Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy