Stasera in TV: in onda “Il viaggio degli eroi” e “Contagious”

Inizio di settimana pesante? La redazione vi consiglia documentari, programmi e film da non perdere assolutamente stasera in tv.

Il viaggio degli eroi [Rai Uno, ore 21:25]: 11 luglio 1982, l’Italia di Bearzot quarant’anni fa si laureava campione del mondo, battendo in finale la Germania. Durante questo documentario si rivedranno i momenti decisivi della vittoria azzurra in quel mondiale.

Zeling 2021 [Canale 5, ore 21:20]: Ritorna la grande comicità di Zeling, con numerosi comici e ospiti, conducono Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

L’allenatore nel pallone [Cine 34, ore 21:00]: La longobarda neo-promossa in serie A, affida la squadra a mister Oronzo Canà. Quest’ultimo è stato scelto perché è mediocre, dato che il Presidente della squadra vuole tornare in B. Dal mercato però arriverà un brasiliano che cambierà le cose.

Contagious [Iris ore 21:00]:  Un contadino che vive nel Mildwest, rimane accanto alla figlia che viene attaccata da un virus, quest’ultimo trasforma gli infetti in zombie.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026

[GALLERY] Carnevale di Acireale 2026: il Trionfo di “Ma chi sei”

Il "Più Bel Carnevale di Sicilia" ha chiuso i battenti confermando il suo primato nazionale.…

23 Febbraio 2026

Bonus voli Sicilia: proroga rimborsi fino a luglio e sconti fino a 50 euro

La Regione Siciliana ha confermato una notizia attesa da migliaia di viaggiatori: il bonus voli…

23 Febbraio 2026

Niscemi, l’abbraccio di Mattarella ai residenti: “Siamo qui per voi, l’impegno continua”

l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita a Niscemi, il comune…

23 Febbraio 2026

Catania, Smart Police: da oggi gli agenti della municipale in monopattino elettrico

Rafforzare la presenza degli agenti sul territorio e garantire nelle aree a maggiore affluenza interventi…

23 Febbraio 2026

Vanina Guarrasi torna a Catania: le nuove indagini dal 4 marzo su Canale 5

Catania si tinge di nuovo di giallo. Dopo il successo della prima stagione, Giusy Buscemi…

23 Febbraio 2026