Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Moschettieri del Re” e “Lanterna verde”

La redazione di LiveUnict consigli i film da guardare per questo venerdì sera. Di seguito le proposte più interessanti.

Ecco le migliori proposte di film da vedere sul piccolo schermo consigliate dalla redazione di LiveUnict.

Gigi Uno come te 30 anni insieme [Rai 1, 21.25]: concerto a Napoli per festeggiare il trentesimo anno di attività del cantante Gigi D’Alessio

Driven – Il caso DeLorean [Rai 3, 21.20]: tratto da una storia vera, un pilota di aerei diventa un informatore dell’FBI e nella sua nuova vita in California fa la conoscenza del folle e geniale inventore della casa automobilistica DeLorean.

Moschettieri del Re – La penultima missione [Italia 1, 21.20]: film italiano che segue le gesta dei famosi moschettieri in una missione contro Mazzarino, un cardinale che perseguita gli Ugonotti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lanterna verde [Canale 20 Mediaset, 21.04]: il pilota Hal Jordan si ritroverà con un potere dato da un misterioso anello verde, che gli permetterà di far parte di una squadra di combattenti il cui obiettivo è mantenere la pace nell’Universo.

Io che amo solo te [Rai Movie, 21.10]: Ninella, una vedova, è da sempre innamorata di don Mimì, ma non ha mai avuto il coraggio di confessare i suio sentimenti. La sua vita prenderà una piega particolare quando la figlia, Chiara, sposerà Damiano, il figlio di don Mimì.

Dragon – la storia di Bruce Lee [Iris, 21.00]: la storia della vita di Bruce Lee, grande attore famoso per le arti marziali, dalla sua nascita alla misteriosa morte del figlio.