Film Telefilm Serie televisive

Netflix, film e serie tv in uscita a luglio 2022: i titoli più attesi

Cosa guardare su Netflix a luglio? Grande attesa per i capitoli finali di Stranger things e Better call Saul. Tantissimi i titoli interessanti.

Quali saranno i titoli su Netflix da non perdere nel mese di luglio 2022? Ecco i film e le serie tv più attesi. Si tratta solo di anticipazioni, il calendario è, infatti, in aggiornamento.

Luglio 2022: le serie tv in uscita

Ecco cosa guardare sulla piattaforma il mese prossimo:

  • Stranger Things 4 Volume 2 (1 luglio): ultimi due episodi di una delle serie più amate di Netflix;
  • Better Call Saul – S6 (seconda parte) (12 luglio): conclusione dello spin-off di Breaking bad;
  • Resident Evil (14 luglio): la prima serie tv dedicata a Resident Evil, colosso del survival horror a tema zombie. Lo show seguirà due storie in contemporanea, ambientate in due diverse linee temporali. Nella prima, le sorelle Jade e Billie Wesker indagheranno sui misteri di New Raccoon City e sugli oscuri progetti del loro padre. Nel secondo filone, ambientato dieci anni dopo, si segue Jade in un mondo stravolto dai mostri e zombie creati dal virus.

Luglio 2022: i film in uscita

  •  Cena con delitto – Knives Out (4 luglio): appassionante giallo diretto da Rian Johnson;
  • Persuasione (15 luglio): film originale Netflix che porta sul piccolo schermo la storia narrata tra le pagine dell’omonimo romanzo della nota scrittrice britannica Jane Austen. Terzo adattamento del romanzo, Persuasione vede Dakota Johnson nei panni di Anne Elliot;
  • The Gray Man (22 luglio): film di genere thriller diretto da i fratelli Russo, Anthony e Joe Russo, con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans e Rege Jean Page.