Categorie: Catania

Catania, arrestata “manager” di tre case di prostituzione: percepiva anche il RdC

Una donna è stata arrestata per un giro di prostituzione a Catania. Era la "manager" di tre case a luci rosse all'interno di Bed & Breakfast.

La donna gestiva un fiorente mercato di prostituzione all’interno di alcuni bed & breakfast siti a Misterbianco e a Catania centro. Nell’ambito dell’operazione “Sex indoor” sono scattate tre misure cautelari per D.C.R, una donna classe 1991, che è finita agli arresti domiciliari e per i complici S.G., classe 1975 e C.V.C, del 1987. Per gli ultimi due vi è la presentazione obbligatoria alla polizia giudiziaria. 

Le indagini sono partite a febbraio 2020 a seguito di segnalazioni su una presunta casa di prostituzione nel centro di Catania. È emerso che D.C.R. sarebbe la figura apicale dell’organizzazione caratterizzata da gerarchie interne e attribuzione di ruoli. In particolare la donna sarebbe stata una vera e propria manager della prostituzione indoor e si sarebbe occupata del controllo, amministrazione e direzione in prima persona di tre case di prostituzione, di cui due a Catania ed una a Misterbianco. Mentre S.G. avrebbe avuto il compito della co-gestione della casa di Misterbianco ed, infine, C.V.C. avrebbe gestito, unitamente alla compagna D.C.R. la casa di appuntamento, sotto la parvenza di un Bed and Breakfast, ubicato nel centro storico di Catania.

Le prestazioni partivano da 50 euro a seconda della tipologia di “servizio”. Alla D.C.R., percettrice di reddito di cittadinanza, è stato, altresì, contestato l’illecito per l’omessa comunicazione nei termini, ovvero dall’agosto del 2020, di redditi da lavoro irregolarmente svolto presso un negozio di abbigliamento di Catania.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Assunzioni Ita, si cercano assistenti di volo: i requisiti

Assunzioni Ita: la rinomata compagnia aerea Ita è attualmente alla ricerca di piloti, sia con esperienza…

22 Dicembre 2025

Scuola, al via le iscrizioni: quali rientrano nel sistema

Al via le iscrizion alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico…

22 Dicembre 2025

Linguaggio e salute mentale a rischio: l’impatto della tecnologia sui bambini

La Società Italiana di Pediatria ha recentemente aggiornato le linee guida sull’uso degli apparecchi digitali…

22 Dicembre 2025

Assegno di inclusione: le novità e cosa cambierà nel 2026

A partire dal 2026, l'assegno di inclusione subirà modifiche significative, sia nell'importo che nelle modalità…

22 Dicembre 2025

Maturità 2026, i punteggi di ciascuna prova: le novità

Come ogni anno l'esame di maturità sarà composto da una prima prova, la seconda prova,…

22 Dicembre 2025

Concorso INPS, si assumono diplomati: i posti in Sicilia

Concorso INPS: pubblicato e aperto il nuovo bando di concorso dell'INPS per la posizione di…

22 Dicembre 2025