Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Il Postino”

Il Postino
Questa sera, per molti più libera di altre, il piccolo schermo riserverà film imperdibili: eccone alcuni.

The Greatest Showman [Rai 2, ore 21:20]: grandi attori come Hugh Jackman, Michelle Williams e Zac Efron nel musical vincitore del Golden Globe. Si tratta della straordinaria storia del pioniere dell’intrattenimento P.T. Barnum che nell’America dell’800 diede vita al proprio circo.

Harry Potter e la pietra filosofale [Italia 1, ore 21:20]: a 11 anni, il piccolo Harry Potter scopre di essere il figlio orfano di due potenti maghi. Frequenterà la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts: qui apprenderà alcune verità su di sé e sull’improvvisa scomparsa dei propri genitori.

Il Postino [Cine 34, ore 21:00]: il suo ultimo film per ricordare il grande Massimo Troisi. Nel 1948 il poeta cileno Pablo Neruda viene esiliato su un’isola del Sud d’Italia. Al disoccupato Mario, interpretato da Troisi, spetterà il compito di consegnare al poeta una nutrita corrispondenza. I due, così diversi, finiranno per divenire amici.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!