Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Sherlock Holmes” e “It – Capitolo 2”

sherlock holmes
Stasera in tv: ecco alcune proposte di film e serie tv da parte della redazione di LiveUnict.

Un professore – Stuart Mill [Rai 1, 21.25]: Dante fa i conti con la fuga di Simone ma, nel frattempo, in classe spiega Stuart Mill e cosa bisogna fare per realizzare se stessi.

The Counselor – Il Procuratore [Rai 4, 21.20]: Un rispettabile avvocato, dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Laura (interpretata da Penelope Cruz) è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Decide, dunque, di mettersi in affari con un suo conoscente, accettando di entrare nel business della droga.

It – Capitolo due [Italia 1, 21.21]: Il malvagio clown Pennywise decide di ritornare dopo ventisette anni a Derry per tormentare di nuovo i membri del Club dei Perdenti, che da tempo si sono persi di vista.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre [Mediaset 20, 21.04]: L’investigatore Sherlock Holmes (Robert Downey Jr), in compagnia di Watson, deve indagare sulla misteriosa morte del principe d’Austria, anche se molti sospettano si tratti di suicidio. A complicare il lavoro dei due compagni arrivano Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, che si rivelerà il prossimo obiettivo dell’assassino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Quella casa nel bosco [Italia 2, ore 21:15]: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.