Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Remi” e “Attacco glaciale”

La redazione di LiveUnict propone una serie di film e telefilm da guardare stasera 8 dicembre 2021. Di seguito la programmazione.

Remi [Rai 1, ore 21.25]: Daniel Auteuil in un’avventura tratta da un classico della letteratura per ragazzi. Un orfano di dieci anni scopre le sue origini viaggiando lungo la Francia insieme a un artista di strada.

Guardiani della Galassia – Volume 2 [Italia 1, ore 21:20]: Kurt Russell si unisce a Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista nel sequel di fantascienza targato Marvel. Il mistero delle origini di Peter Quill incombe sui Guardiani.

Maledetto il giorno che t’ho incontrato [Cine 34, ore 21:00]: Berardo e Camilla si conoscono del psicanalista, lui è depresso, lei è innamorata del dottore, presto diventano amici. Un viaggio attraverso i rapporti tra uomo e donna.Da non perdere il cameo del mitico Richard Benson.

X factor 2021 [Tv 8, ore 21:30]: Torna la nuova edizione dello show musicale più conosciuto e amato d’Italia, con una grande novitá: l’eliminazione delle categorie. I concorrenti si sfideranno sul palco per conquistare Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, giudici alla ricerca del talento senza confini. Alla nuova conduzione Ludovico Tersigni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Attacco glaciale [Cielo, ore 21:15]: L’inverno sta arrivando e un’eclissi solare provoca una tempesta ghiacciata sulla Terra. La catastrofica catena di eventi darà inizio ad una nuova era glaciale.