Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “The War – Il pianeta delle scimmie” e “Sherlock Holmes”

sherlock holmes
La redazione di LiveUnict propone una serie di programmi e film da guardare stasera in tv. Di seguito la programmazione completo di giovedì 2 dicembre.

Un professore – Michel Foucault [Rai 1, ore 21:25]: Dante, durante la sua lezione, parla di Michel Foucault per far riflettere i ragazzi sull’omologazione e sul disprezzo verso chi è diverso dalla massa. Il professore cerca anche un confronto con Simone, ma invano. Nel frattempo, Anita scopre che Manuel è nei guai.

Tonya [Rai 3, ore 21:20]: Il racconto della vita di Tonya Harding, grande pattinatrice, nonché la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale. La sua biografia dai 4 ai 44 anni.

Nella tana dei lupi [Rai 4, ore 21:20]: A Los Angeles, una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sbaragliare una banda di rapinatori.

The War – Il pianeta delle scimmie [Italia 1, ore 21:20]: Guidati dal Colonnello, alcuni soldati vogliono catturare Cesare, il geniale capo delle scimmie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sherlock Holmes [Mediaset 20, ore 21:04]: Sherlock (Robert Downey Jr.), assistito dal suo amico Watson, è alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo.