Catania

Amici 2021, tra i concorrenti della scuola una catanese: ecco chi รจ Elena Manuele

elena manuele
Nel noto programma televisivo Amici di Maria De Filippi entra una concorrente catanese: si tratta della cantante Elena Manuele.

Nell’edizione 2021 di Amici, il noto programma condotto da Maria De Filippi, รจ entrata anche un concorrente catanese. Si tratta di Elena Manuele, che ha vinto la sfida contro Andrea con una gara di canto.

Elena Manuele รจ nata a San Gregorio di Catania nel 2002. Ha 19 anni ed รจ cresciuta nell’hinterland catanese, dove ha frequentato il Liceo Linguistico. Successivamente si รจ iscritta all’Universitร , senza mai abbandonare la sua vera passione: il canto. Elena ha iniziato, infatti, a suonare il piano all’etร  di 12 anni e ha partecipato a molti concorsi locali: la sua vittoria piรน rilevante risale al 2018, quando ha conquistato il palco di Sanremo Young e ha duettato con Gino Paoli.

รˆ entrato solo di recente nella scuola piรน famosa di Mediaset, gareggiando contro piรน alunni. In un primo momento, si รจ scontrata contro Tommaso Cesena, che perรฒ ha vinto. Successivamente, su indicazione di Rudy Zerbi, ha sfidato l’allievo Andrea Siragusa, portando a casa la vittoria. Pare, inoltre, che nella scuola sia giร  presente una sua vecchia conoscenza: LDA, cioรจ l’allievo Luca D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio.