Catania

Amici 2021: nella prima puntata Nunzio, ballerino di Catania

nunzio stancampiano amici 2021
Riparte Amici, condotto da Maria De Filippi. Ieri la prima puntata: tra i ballerini, c'รจ anche il catanese Nunzio.

Ripartono gli show televisivi, come i talent, molto amati da una grandissima percentuale di pubblico. A tal proposito ieri รจ cominciata su Canale 5 la nuova edizione di Amci, condotta da Maria De Filippi.

Tra i numerosi talenti, รจ apparso anche un ragazzo di Catania. Si chiama Nunzio Stancampiano ed ha 18 anni. In competizione con altri ballerini, il suo obiettivo รจ conquistare l’unico banco disponibile di ballo latino americano. A notarlo il nuovo docente di Amici, Raimondo Todaro, che ha detto: “Nunzio รจ cresciuto con me“.ย  Il professionista Todaro ha, infatti, seguito Nunzio nella sua formazione, ma ha poi dichiarato di non vederlo da 3-4 anni.

L’avventura di Nunzio ad Amici รจ appena iniziata ma non si sa ancora se sarร  definitiva. Il talento catanese dovrร  giocarsi la maglia con Mattia: dopo essersi esibiti,ย Todaro ha deciso di lavorare con entrambi per tutta la settimana allo scopo di realizzare una coreografia comune.

Nella prima puntata hanno partecipato molti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, ย i nuovi ospiti, come Roberto Baggio, Paola Egonu, Filippo Magnini, Nino Frassica e tanti altri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!