Scuola

Green pass obbligatorio a scuola: arrivano le eccezioni?

Obbligo Green Pass- Scuola- Novità green pass
Green pass obbligatorio a scuola per tutti? Potrebbero esserci delle eccezioni, accolto un ordine del giorno con alcune proposte specifiche.

Potrebbe esserci un grande cambiamento sul fronte green pass, relativo soprattutto al mondo della scuola. Potrebbero entrare a scuola senza green pass alcune particolari categorie.

È stato infatti presentato un ordine che permetterebbe ai genitori di entrare a scuola anche senza la famosa certificazione verde, in particolare a chi è esente dal vaccino per motivi di salute.

Il green pass a scuola è obbligatorio fino alla fine dell’anno, anche per i genitori degli studenti. Ma le disposizioni potrebbero subire dei cambiamenti. Questo perché sembrerebbe che il governo abbia accettato l’ordine del giorno, quindi si sta valutando la situazione.

Si chiede, infatti, di garantire l’ingresso a scuola senza il green pass soprattutto quando si tratta di un intervallo breve.  Attualmente il Green Pass è obbligatorio per chi accede :

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • a tutte le strutture dei servizi educativi per l’infanzia;
  • alle scuole dell’infanzia;
  • alle istituzioni scolastiche e formative;
  • alle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM);
  • alle altre istituzioni di alta formazione collegate alle università.