Stasera in TV: “La Favorita” e La leggenda del pianista sull’oceano”

Diversi film da guardare stasera in TV: se avete in programma una serata sul divano, questa è quella giusta. Ecco i consigli della nostra redazione.

La leggenda del pianista sull’oceano [Cine34, ore 21:00]: Danny trova un bambino in fasce a bordo del transatlantico su cui lavora come macchinista. Deciso a crescerlo, lo nasconde facedolo crescere a bordo fino quando non diventa il pianista della nave. Senza mai scendere a terra.

La Favorita [Rai Movie, ore 21:10]: Inizio del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra con i francesi. Tuttavia, la corsa dell’anatra e il consumo di ananas stanno prosperando. Le cugine Abigail Masham e Sarah Churchill sfruttano la situazione politica per diventare la favorita della fragile Regina Anna.

Tomb Raider [Tv8, ore 21:30]: Alicia Vikander nel reboot della saga dedicata alla celebre avventuriera dei videogame. Lara Croft raggiunge un’isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre.

The Final Destination [Italia2, ore 21:15]: Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provocherà la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Il linguaggio dei fiori sul fercolo: perché i garofani di Sant’Agata cambiano colore?

Nel cuore della festa catanese, tra il fragore dei fuochi e le grida dei devoti,…

4 Febbraio 2026

Binge-watching tra una sessione e l’altra: Le serie Netflix più “in voga” per gli universitari (Edizione 2026)

C'è chi le usa come premio dopo dieci ore in biblioteca e chi le trasforma…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata, storia divina di una resistenza umana: il coraggio di dire “no”

Le prime luci dell’alba rischiarano il cielo, i rintocchi delle campane echeggiano per la città.…

4 Febbraio 2026

Catania-Trapani, il derby dei rinvii: c’è la nuova data (e un calendario da brividi)

Il tanto atteso derby siciliano tra Catania e Trapani, valevole per la 25ª giornata del…

4 Febbraio 2026

Festività Agatine, cambia la viabilità e il trasporto pubblico: le modifiche per oggi 4 febbraio

In occasione delle Festività Agatine 2026, il servizio di trasporto pubblico AMTS subirà variazioni di…

4 Febbraio 2026

Il Trofeo Sant’Agata 2026 tra competizione, partecipazione e identità cittadina

Trofeo Sant’Agata 2026: Il campo del Cibalino di Catania si è trasformato ancora una volta…

4 Febbraio 2026