Catania

Vaccini in un altro centro commerciale del Catanese: ecco quando

centro commerciale Etnapolis
Sarà possibile vaccinarsi presso l'ennesimo centro commerciale della provincia di Catania, ma solo per due giorni.

Continua la campagna di vaccinazione, anche presso i centri commerciali dell’aria di Catania. Secondo quanto riportato anche all’interno della pagina Facebook del Commissario Aria Metropolitana di Catania, domani (venerdì 24) e sabato (25 settembre), a partire dalle ore 11:00 e fino alle 20:00, sarà possibile vaccinarsi anche presso il Centro commerciale Etnapolis di Belpasso. Non servirà alcuna prenotazione.

Il punto vaccinale sarà allestito presso la galleria, in un’apposita area dedicata. L’iniziativa è stata voluta dalla presidenza della Regione e dall’assessorato regionale della Sanità, ed è coordinata dall’ufficio emergenza Covid di Catania. Il punto mobile, con medici e informatici, oltre a fare i vaccini fornirà anche informazioni. Chi vorrà potrà chiarire dubbi su vaccini, sintomi, quarantena e Green pass.

Gli altri punti vaccinali

Il coinvolgimento dei centri commerciali nella campagna vaccinale è una realtà ormai da diverse settimane. Di fatto, presso il centro commerciale I Portali, il 19 ed il 20 agosto, è stato messo a disposizione un camper che ha permesso di immunizzare contro il Covid-19. Hub vaccinali sono stati allestiti presso il centro commerciale Porte di Catania dal 24 al 25 agosto e presso il centro commerciale Centro Sicilia dall’11 al 12 settembre.