Stasera in tv: in onda ”Sotto il sole di Riccione” e ”Final destination 3”

Film di ogni tipo per questo martedì 21 settembre. Ecco tutti i consigli della redazione di Liveunict.

Sotto il sole di Riccione [Canale 5, ore 21:20]: Film comico/sentimentale del 2020, con regia di YouNuts, racconta la storia di Vincenzo che è in vacanza con sua mamma Irene (Isabella Ferrari), che lo soffoca: il ragazzo è  non-vedente ma desidera farsi degli amici come ogni ragazzo della sua età. In spiaggia conosce Furio, figlio del proprietario del Bagno 32 e giullare della compagnia, che lo prende sotto la sua ala e lo iscrive a Tinder, intenzionato a trovargli una ragazza. A rispondergli dietro lo schermo del cellulare c’è Camilla, che si sente trascurata dal fidanzato Giorgio ed è in partenza per studiare in Canada. Lasciando che suo figlio viva la sua età, anche Irene riscoprirà  i brividi d’amore che credeva sopiti grazie all’incontro rocambolesco con Lucio (Luca Ward). Il napoletano Ciro insegue il sogno di fare il cantante, ma il suo provino fallisce e si ritrova bagnino pur di non tornare a casa al futuro che i suoi genitori hanno scelto per lui. Lontano dalla fidanzata e spudoratamente corteggiato dalla seducente Mara, scoprirà che l’amore a volte si nasconde nell’amica della porta accanto.

Santa Maradona [Rai Movie, ore 21:10] : Film del 2001 con Stefano Accorsi come attore protagonista, racconta la storia di  Andrea, neolaureato che divide l’appartamento con l’amico Bart. Ma quando incontra Dolores, giovane attrice di teatro, la sua vita sembra avere una svolta improvvisa nella sua vita.

Final Destination 3 [Italia 2, ore 21:15] : Film del 2005, con regia di James Wong, è il terzo capitolo di una serie di film in cui la formula è sempre la stessa i protagonisti sono nuovi. Prima di salire sulle montagne russe un adolescente ha la visione premonitrice di un terribile incidente e da lì in seguenza tutti gli incredibili accaduti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Assunzioni Ita, si cercano assistenti di volo: i requisiti

Assunzioni Ita: la rinomata compagnia aerea Ita è attualmente alla ricerca di piloti, sia con esperienza…

22 Dicembre 2025

Scuola, al via le iscrizioni: quali rientrano nel sistema

Al via le iscrizion alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico…

22 Dicembre 2025

Linguaggio e salute mentale a rischio: l’impatto della tecnologia sui bambini

La Società Italiana di Pediatria ha recentemente aggiornato le linee guida sull’uso degli apparecchi digitali…

22 Dicembre 2025

Assegno di inclusione: le novità e cosa cambierà nel 2026

A partire dal 2026, l'assegno di inclusione subirà modifiche significative, sia nell'importo che nelle modalità…

22 Dicembre 2025

Maturità 2026, i punteggi di ciascuna prova: le novità

Come ogni anno l'esame di maturità sarà composto da una prima prova, la seconda prova,…

22 Dicembre 2025

Concorso INPS, si assumono diplomati: i posti in Sicilia

Concorso INPS: pubblicato e aperto il nuovo bando di concorso dell'INPS per la posizione di…

22 Dicembre 2025