News Sicilia

Mahmood, icona gay nelle vesti di San Sebastiano: il murale a Taormina [FOTO]

murale mahmood
Mahmood รจ l'icona gay nelle vesti di San Sebastiano per TvBoy dopo il suo concerto a Taormina tenutosi la settimana scorsa.

Durante il fine settimana appena trascorso, Mahmood ha tenuto un concerto a Taorminaย con TvBoy, al secolo Salvatore Benintende, che ha voluto omaggiare lโ€™ex vincitore di Sanremo con uno splendido murale.

Lo street artist, ha voluto omaggiare il cantante con una splendida riproduzione di San Sebastianoย martire, militare romano ucciso per aver confessato la propria conversione al Cristianesimo. Leggenda narra che lโ€™imperatore Diocleziano lo condannรฒ a morte, dopo aver scoperto la sua conversione. Fu legato ad un palo sul colle Palatino, denudato, e trafitto da decine di frecce.

Tale omaggio รจ piaciuto anche a Mahmood che ha ripreso la riproduzione immortalando un selfie e postandolo sul suo profilo Instagram.

mahmood

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!