Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania, da Amazon alla Ferrovia Circumetnea: le offerte

dipendente amazon
Lavoro Catania: sono diverse le offerte attive sul territorio Catanese. Attivi bandi pubblici e posizioni presso grosse aziende, come Amazon e Apple.

Lavoro Catania: sebbene la stagione non sia tra le migliori per inviare una candidatura, le offerte non mancano. Sono, infatti, moltissime le opportunità per lavorare a Catania e dintorni. Si tratta di concorsi pubblici oppure di posizioni aperte presso diverse aziende. Vediamo, nel dettaglio, tutte le opzioni a disposizione di chi è alla ricerca di un impiego.

Ferrovia Circumetnea

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha pubblicato un nuovo bando di concorso per assumere 8 persone a tempo indeterminato e part-time verticale (dieci mesi). Nello specifico, si cercano operatori di esercizio (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri, area professionale 3ª, area operativa esercizio).

Si segnala che, degli 8 posti messi a bando, 4 sono riservati al personale della stessa Ferrovia. Si tratta di dipendenti a tempo indeterminato, che presentano anzianità di servizio non inferiore a due anni. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 2 agosto 2021.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


Ferrovia Circumetnea assume: posti e requisiti


 

Lavoro Catania, Amazon assume

Anche Amazon è alla ricerca di nuovo personale nella città di Catania. Una la posizione aperta come “Graduate Responsabile di produzione“. Tra i requisiti richiesti: titolo di laurea triennale ottenuto o laureando; flessibilità per trasferirsi per la posizione; disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend o di notte; conoscenza a livello “fluente” in italiano e inglese.

Per candidarsi bisogna accedere alla posizione tramite il portale “Amazon Jobs” e cercare la sede di Catania.

Apple Catania

L’azienda leader in tutto i mondo per prodotti tecnologici, sta cercando a Catania un IT Specialist. Le opportunità di lavoro sono full time e part-time. Tra i requisiti richiesti, troviamo: capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale; forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple; eccellenti capacità di comunicazione.


Concorsi Sicilia, comuni e aziende sanitarie assumono: i bandi