Categorie: Catania

Catania, incidente in scooter: morto uomo di 35 anni

Ennesima tragedia a Catania. Morto sul colpo un uomo di 35 anni a bordo di uno scooter nei pressi dell'Ospedale Garibaldi-Nesima.

Nella scorsa notte, sulle strade di Catania, si è consumata l’ennesima tragedia. A perdere la vita un uomo di 35 anni a bordo di uno scooter nei pressi dell’Ospedale Garibaldi-Nesima, in Via Palermo.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo sia morto sul colpo schiantandosi autonomamente contro una transenna di un cantiere nei pressi del bordo della strada. I tentativi da parte del 118 di salvarlo sarebbero stati inutili in quanto l’uomo sarebbe deceduto sul colpo. Tuttavia, sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha effettuato i rilievi necessari per stabilire la dinamica effettiva del sinistro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Assunzioni Ita, si cercano assistenti di volo: i requisiti

Assunzioni Ita: la rinomata compagnia aerea Ita è attualmente alla ricerca di piloti, sia con esperienza…

22 Dicembre 2025

Scuola, al via le iscrizioni: quali rientrano nel sistema

Al via le iscrizion alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico…

22 Dicembre 2025

Linguaggio e salute mentale a rischio: l’impatto della tecnologia sui bambini

La Società Italiana di Pediatria ha recentemente aggiornato le linee guida sull’uso degli apparecchi digitali…

22 Dicembre 2025

Assegno di inclusione: le novità e cosa cambierà nel 2026

A partire dal 2026, l'assegno di inclusione subirà modifiche significative, sia nell'importo che nelle modalità…

22 Dicembre 2025

Maturità 2026, i punteggi di ciascuna prova: le novità

Come ogni anno l'esame di maturità sarà composto da una prima prova, la seconda prova,…

22 Dicembre 2025

Concorso INPS, si assumono diplomati: i posti in Sicilia

Concorso INPS: pubblicato e aperto il nuovo bando di concorso dell'INPS per la posizione di…

22 Dicembre 2025