Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “La forma dell’acqua” e “V per vendetta”

Questo mercoledì la redazione di LiveUnict vi propone una serie di film e programmi da guardare comodamente da casa.

La forma dell’acqua [Rai 1, 21.25]: Elisa, muta dalla nascita, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove in laboratorio è rinchiusa una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. Tra Elisa e la strana creatura nasce uno strano interesse ma i loro sentimenti sono ostacolati dalla realtà ostile che li circonda, che rifiuta e discrimina il diverso.

L’uomo che uccise Don Chisciotte [Iris, 20.59]: Un anziano convinto di essere Don Chisciotte crede che Toby, un pubblicitario geniale e cinico, sia il suo fedele scudiero Sancho Panza. La coppia vive una esperienza surreale tra sogno e realtà.

V per vendetta [Mediaset 20, 21.05]: In un futuro prossimo, un regime totalitario opprime Londra. Un vendicatore di nome V, colto e galantuomo, salva la giovane Evey dalle violenze di alcuni sbirri. Insieme lotteranno contro il sistema.

Point Break 2015 [Italia 1, ore 21:20]: Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!