Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Europei 2021” e “Angeli”

angeli
Cosa offrirà stasera la TV? Di seguito le alternative migliore, selezionate per voi dalla Redazione di LiveUnict.

Euro 202o- Francia Vs Svizzera [Rai 1, ore 20:30]: proseguono gli Europei e, con questi, gli ottavi di finale. Alla National Arena Bucharest di Bucarest, stasera la Francia sfiderà la Svizzera.

Flightplan – Mistero in volo  [NOVE, ore 21:35]: per mezzo di un volo diretto a NewYork, Kyle riporta a casa la salma del marito morto suicida. Con lei viaggia la figlia Julia. La donna si addormenta  in aereo e, una volta sveglia, non trova più la sua bambina.

Operazione U.N.C.L.E. [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: agli inizi degli anni Sessanta, l’agente della CIA Napoleon Solo e l’agente del KGB Illya Kuryakin collaborano per portare a termine una missione volta a sconfiggere una misteriosa organizzazione criminale, coinvolta nel traffico di armi nucleari.

Angeli – Una storia d’amore  [La 5, ore 21:10]: film con Raoul Bova che interpreta un quarantenne libero che, improvvisamente, dovrà fare i conti con l’amore. I suoi sentimenti tuttavia verranno ostacolati: qualcuno, di fatto, lo ha scelto per ricoprire i panni di un angelo. Nel cast anche Vanessa Incontrada.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!