Musica

Levante in concerto in Sicilia, aggiunta data: รจ nel Catanese

Levante
Il tour musicale di Levante si arricchisce di una nuova tappa "siciliana": la cantante si esibirร  in provincia di Catania.

Levante, cantante siciliana ed amatissima dal pubblico, torna a cantare in giro per l’Italia. Il suo nuovo tour, โ€œDallโ€™alba al tramonto”, non potrebbe passare per l’Isola natรฌa dell’artista. Nelle scorse settimane, era stata annunciata la prima data a cui oggi se ne aggiunge una seconda, in provincia di Catania.

Il primo ” concerto siciliano” si terrร  all’aperto il prossimo 31 luglio a Castellammare del Golfo, in provincia diย Trapani: la cantante si esibirร  presso piazzale Stenditoio.

Secondo quanto esplicitato nelle ultime ore, il giorno seguente (1 agosto) la cantante si sposterร  nel Catanese. Levante terrร  un concerto all’Anfiteatro “Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea.ย 

I biglietti delleย  ultime date annunciate saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di oggi, 17 giugno.ย  Nei punti vendita, invece, potranno essere acquistati a partire da martedรฌ 22 giugno 2021 alle ore 14.00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!