Musica

Levante in concerto in Sicilia, aggiunta data: è nel Catanese

Levante
Il tour musicale di Levante si arricchisce di una nuova tappa "siciliana": la cantante si esibirà in provincia di Catania.

Levante, cantante siciliana ed amatissima dal pubblico, torna a cantare in giro per l’Italia. Il suo nuovo tour, “Dall’alba al tramonto”, non potrebbe passare per l’Isola natìa dell’artista. Nelle scorse settimane, era stata annunciata la prima data a cui oggi se ne aggiunge una seconda, in provincia di Catania.

Il primo ” concerto siciliano” si terrà all’aperto il prossimo 31 luglio a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani: la cantante si esibirà presso piazzale Stenditoio.

Secondo quanto esplicitato nelle ultime ore, il giorno seguente (1 agosto) la cantante si sposterà nel Catanese. Levante terrà un concerto all’Anfiteatro “Falcone e Borsellino” di Zafferana Etnea. 

I biglietti delle  ultime date annunciate saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di oggi, 17 giugno.  Nei punti vendita, invece, potranno essere acquistati a partire da martedì 22 giugno 2021 alle ore 14.00.