Utility e Società

Sicilia, avvistamento curioso: cinghiali nuotano al largo [VIDEO]

Due cinghiali nuotano a 5miglia dalla costa. Il filmato impazza nel web tra risate e stupore. A diffondere il video un incredulo pescatore, che ha scortato gli animali verso la costa.

Il filmato diffuso da un pescatore che al largo di Marzamemi e Vendicari, a ben 5 miglia dalla costa, ha filmato due cinghiali esausti che nuotavano verso la terra ferma. Inizialmente il pescatore, avvistando da lontano le due macchie scure, muoversi velocemente nel mare aveva pensato si trattasse di squali, ma avvicinandosi ha presto capito, nonostante l’incredulità, che si trattasse di due cinghiali, arrivati chissà da dove si chiede l’uomo. Le opzioni, a suo parere è che siano stati gettati in mare da qualche nave o che gli animali arrivassero direttamente dalle coste africane.

Dopo aver avvisato la capitaneria di porto, il pescatore ha iniziato a scortare  i due animali verso la costa di Marzamemi, direzioni in cui i due cinghiali si muovevano.

Il video continua a fare i giro del web, tra il riso e l’incredulità di tutti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!