Stasera in Tv: in onda “Europei 2021, Italia Vs Turchia”

La redazione di LiveUnict propone una serie di film e proposte da guardare stasera in Tv in vista del weekend.

Calcio – Europei 2021, Turchia Vs Italia [Rai 1, ore 20:30]: Prima partita degli Europei 2021. La partita si svolgerà in Italia. Girone a telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Sissi il destino di una imperatrice [Rai 3, ore 21:20]: Terzo e ultimo film della trilogia sulla vita di Sissi. L’imperatrice, malgrado la sua giovane età riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.

Mamma ho preso il morbillo [Italia 1 ore 21:20]: Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex è ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l’abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Belle époque [Cielo, ore 21:20]:  Nella Spagna del 1931, approfittando del disordine successivo alla caduta della monarchia, il giovane Fernando diserta dall’esercito e viene accolto da Manolo, un pittore che vive da solitario, diventandone amico. Quando le quattro figlie di Manolo vengono a passare una vacanza in casa del padre, Fernando ha, con l’approvazione del pittore, avventure amorose con tutte loro, per poi sposarne una. Oscar come miglior film straniero per una pellicola che percorre i difficili territori del grottesco, a tratti con graffiante efficacia derisoria ma anche, a volte, con una baldanza più disordinata e “goliardica” che controllata.

Amarsi un po’ [Cine34, ore 21:00]: Marco è riuscito, dopo mille sacrifici, a comprarsi una moto. Mentre la sta provando si scontra con l’automobile di Cristiana, rampolla di una nobile famiglia romana che sta guidando senza patente. I due iniziano a frequentarsi e si innamorano. Ma quando Cristiana invita Marco a una festa, il ragazzo si sente preso in giro e finisce col prendere a pugni un rivale. Saputo che Cristiana sta per sposarsi a Parigi, Marco corre per impedire l’unione ma si ferisce gravemente in un incidente.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026

Il linguaggio dei fiori sul fercolo: perché i garofani di Sant’Agata cambiano colore?

Nel cuore della festa catanese, tra il fragore dei fuochi e le grida dei devoti,…

4 Febbraio 2026

Binge-watching tra una sessione e l’altra: Le serie Netflix più “in voga” per gli universitari (Edizione 2026)

C'è chi le usa come premio dopo dieci ore in biblioteca e chi le trasforma…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata, storia divina di una resistenza umana: il coraggio di dire “no”

Le prime luci dell’alba rischiarano il cielo, i rintocchi delle campane echeggiano per la città.…

4 Febbraio 2026

Catania-Trapani, il derby dei rinvii: c’è la nuova data (e un calendario da brividi)

Il tanto atteso derby siciliano tra Catania e Trapani, valevole per la 25ª giornata del…

4 Febbraio 2026

Festività Agatine, cambia la viabilità e il trasporto pubblico: le modifiche per oggi 4 febbraio

In occasione delle Festività Agatine 2026, il servizio di trasporto pubblico AMTS subirà variazioni di…

4 Febbraio 2026