Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: 300 posti negli Uffici Regionali e nei Comuni

lavoro sicilia
Lavoro Sicilia: opportunità di lavoro nella Pubblica Amministrazione. Sono in arrivo alcuni bandi per un totale di 300 posti. Ecco tutte le informazioni.

Lavoro Sicilia: nuove opportunità di lavoro nel pubblico impiego. L’Ars ha dato via all’inserimento di 300 persone da includere negli uffici regionali e nei vari comuni. Le figure saranno selezionate tramite dei concorsi pubblici.

Lavoro Sicilia: profili cercati

La regione si prepara a nuove assunzioni sul territorio, saranno coperti 300 posti soprattutto nell’ambito della gestione, progettazione  e programmazione dei fondi europei. I nuovi assunti saranno impiegati per 3 anni, potranno anche lavorare nei comuni che registrano delle necessità.

L’iniziativa consente, di dare risposta all’attuale crisi occupazionale registrata nel territorio siciliano e, al contempo, favorire l’uso dei fondi europei per la ripresa e dei programmi comunitari ordinari.

Si cercano laureati in materie economiche, giuridiche e tecnico-ambientali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lavoro Sicilia: bandi e candidature

Ci saranno diversi concorsi, le selezioni potrebbero avvenire tramite modalità di scorrimento di graduatoria, per il momento è ancora presto parlare di candidature, bisogna aspettare i bandi ufficiali. Per restare informati sulle procedure concorsuali attive vi suggeriamo di monitorare il portale web della Regione Siciliana, alla sezione Bandi di concorso.


Coronavirus Sicilia, nuova zona rossa e una revoca: i comuni interessati

Concorsi Sicilia, ospedali assumono: le figure ricercate