Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi Sicilia, ospedali assumono: le figure ricercate

concorsi sicilia 2021
Concorsi Sicilia: figurano in Gazzetta ufficiale diverse opportunità in aziende sanitarie e ospedaliere della Regione. Ecco tutte le posizioni e le figure ricercate.

Concorsi Sicilia: nuove opportunità pubblicate nella Gazzetta Ufficiale del 28 maggio 2021. In particolare, tanti nuovi concorsi Sicilia riguardano le aziende ospedaliere e le aziende sanitarie dell’Isola.

In particolare, le Asp di Agrigento, Messina Palermo e Ragusa sono alla ricerca di alcune figure professionali. Inoltre, anche aziende ospedaliere di Catania e Messina sono pronte ad assumere nuovo personale.

Ecco, nello specifico, tutti i nuovi concorsi Sicilia attivi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Azienda ospedaliera Garibaldi Catania

  • Avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di direttore di struttura complessa, disciplina di anestesia e rianimazione.

Il profilo oggettivo e tutte le competenze professionali e manageriali che il soggetto deve possedere per poter accedere sono indicati in Gazzetta Ufficiale.

Azienda ospedaliero-universitaria policlinico Gaetano Martino Messina

  • Indetta procedura concorsuale, per titoli e prove d’esame, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici, di cui n. 1 riservato a legge n. 68/99.

Il bando integrale può essere consultato nel sito istituzionale dell’A.O.U. (www.polime.it – Bandi di Concorso).

Azienda sanitaria provinciale di Agrigento

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di direzione di UOC: sanità animale, afferente il Dipartimento di prevenzione veterinaria.

Azienda sanitaria provinciale di Messina

  • Tra i nuovi Concorsi Sicilia figura anche un’opportunità presso l’asp di Messina. Nello specifico è previsto il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di dirigente medico struttura complessa UTIC con U.O.S. di cardiologia – P.O. di Milazzo.

Azienda sanitaria provinciale di Palermo

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento del seguente incarico di direttore di struttura complessa di durata quinquennale: – n. 1 posto di direttore medico di neuropsichiatria/psichiatria per la U.O.C. disturbi dello spettro autistico del Dipartimento strutturale di salute mentale, dipendenze patologiche e neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.

Azienda sanitaria provinciale di Ragusa

  • Avviso, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di incarichi di direttore di struttura complessa, varie UU.OO.CC. – Area territoriale;
  • avviso, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di incarichi di direttore di struttura complessa, varie UU.OO.CC. – Area ospedaliera.

Concorsi Sicilia, assunzioni nei Comuni: le posizioni aperte