Musica

Primavera Sound Festival 2022: annunciata la lineup

primavera sound 2022
Annunciata la lineup del Primavera Festival 2022: attesissimo evento che si terrà a Barcellona e che festeggerà i vent'anni. Ecco tutti i nomi.

Annunciata la lineup del Primavera Sound Festival 2022! Tra i festival più importanti e più grandi d’Europa, il Primavera festeggerà vent’anni nel 2022 e, dopo lo stop dovuto alla pandemia, si prepara a un ritorno con i fiocchi.

Si tratta di un appuntamento attesissimo e che riunirà migliaia di persone da tutta Europa. Il festival, in origine consacrato alla musica elettronica, riunisce artisti indie, pop, rock tra i più apprezzati al mondo.

Primavera Sound Festival: le date del 2022

Sarà il Parc del Fòrum (fino al 2004 è stato il Poble Espanyol) ad accogliere l’evento. Anche quest’anno saranno due i weekend di musica:

  • Il primo weekend è previsto dal 2 al 4 giugno 2022;
  • Il secondo è fissato dal 9 all’11 giugno 2022.

Tra i due appuntamenti, ci sarà il “Primavera a La Ciutat”: concerti disseminati in diverse location. Un gran finale è previsto il 12 giugno con il “Brunch On The Beach”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Primavera Sound Festival 2022: la lineup

I nomi previsti per quest’anno sono tantissimi: si tratta di big della musica mondiale, che renderanno unica anche questa edizione. Tra i nomi di spicco, ci saranno: Dua Lipa, Lorde, i Massive Attack, i Disclosure, i Gorillaz, i Tame Impala, i The National, gli Strokes e tantissimi altri.

Weekend 1

Weekend 2

Primavera a La Ciutat