Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Chiamami ancora amore” e “Shadowhunters”

L'ingresso della zona gialla porta tante persone ad uscire, mentre molti preferiscono rimanere a casa. La redazione LiveUnict propone alcuni film e serie tv in onda stasera.

Chiamami ancora amore [Rai 1, ore 21:25]: Una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura. Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi prima Enrico ha riconquistato Anna.

Prima di lunedì [Rai 2, ore 21:20]: Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella e Sandra Milo in una commedia dal regista di “Non c’è 2 senza te”. Due amici distruggono la macchina d’epoca di un miliardario malavitoso e per saldare il debito saranno costretti a consegnare un pacco molto particolare.

Bruno Barbieri 4 Hotel [Tv8, ore 21:30]: Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti.

Shadowhunters – Città di ossa [Italia 2, ore 21:15]: L’adolescente Clary (Lily Collins) scopre di appartenere a un gruppo di cacciatori d’ombre, angeli guerrieri che da secoli lottano in gran segreto per salvare il mondo dalle forze del male. Dopo la misteriosa scomparsa della madre, Lily viene seguita da un gruppo di cacciatori che le mostrano l’altra faccia di New York, un mondo sotterraneo e oscuro in cui si muovono demoni, maghi, lupi mannari, vampiri e altre orribili creature da estirpare.

 

Rimani aggiornato

Università di Catania