Catania

Incidente sulla A18 nella notte, coinvolto camion: rallentamenti al traffico

incidente Catania
Ancora un incidente lungo la A18: un camion si è ribaltato. Di seguito, i dettagli.

Nelle scorse ore un tir si è ribaltato in Contrada Delfino (a Catania). Tuttavia, non si tratta dell’unico incidente stradale avvenuto nella notte. Di fatto, intorno alle ore 4,15,  è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Catania per via di un incidente stradale che ha coinvolto un automezzo pesante lungo l’A18, sulla carreggiata in direzione Messina, all’altezza del km 70,00 e sul territorio del Comune di Valverde.

La squadra dei Vigili, una volta giunta sul posto, ha delimitato l’area e messo in sicurezza il mezzo pesante che risultava carico di prodotti ortofrutticoli.

Non è stato necessario soccorre il conducente: quest’ultimo era già uscito fuori autonomamente dalla cabina dell’automezzo. Tuttavia, questa mattina sono continuate le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino stradale.

Il traffico veicolare ha subito dei rallentamenti in quanto è stato limitato ad una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto è intervenuto personale della Polizia Stradale e del Consorzio Autostrade Siciliane.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!