Stasera in TV: “Fast and Furious 7” e “Dorian Gray”

Inizia una nuova settimana: ecco i consigli della nostra redazione per passare una piacevole serata sul divano.

Fast and Furious 7 [21.20, Italia 1]: si tratta del settimo episodio della saga di corse adrenaliniche di macchine, l’ultimo in cui ha recitato Paul Walker, prematuramente scomparso durante le riprese. Le vite di Dominic e Brian, amici inseparabili, sembrano essere tornate alla tranquillità. Entrambi trascorrono le giornate con le proprie famiglie. Ma ben presto dovranno tornare alla vita spericola: Deckard Shaw, killer spietato e fratello del defunto Owen, vuole vendicare la morte di quest’ultimo uccidendo i re delle corse illegali su strada. Il gruppo si riunirà per porre fine agli agguati di Deckard.

Dorian Gray [21.00, Iris]: Tratto dal capolavoro di Oscar Wilde, Dorian è un giovane dalla bellezza incantevole. Il pittore Basil Hallward, affascinato dal giovane, vuole ritrarlo a tutti i costi. Dorian però vorrebbe non invecchiare mai e che gli effetti del passare del tempo si ripercuotessero sul dipinto. Ma dovrà pagare l’immortalità della sua bellezza compiendo anche spregevoli azioni.

Sciarada – Il circolo delle parole – Orlando, furioso da 500 anni [21.15] : Claudio Strinati ripercorre la figura di Orlando a distanza di più di 500 anni accompagnato dalle letture di Massimo Foschi e Giulio Ferroni. Un appuntamento dedicato agli amanti della letteratura italiana.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026