Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Màkari” e “Catwoman”

Cosa guardare stasera in TV? Ecco una serie di film e programmi, proposti dalla redazione di LiveUnict.

Màkari – i colpevoli sono matti [Rai 1, ore 21:25]: Saverio Lamanna, brillante giornalista giunto all’apice della carriera, di colpo ha perso tutto. Scappa da Roma e si rifugia in Sicilia, nella piccola località di Màkari, dove si trova la casa al mare della sua famiglia, ormai disabitata da anni. È venuto qui per leccarsi le ferite e riflettere, inaugura invece una nuova vita. A Màkari Saverio ritrova la schietta e cara amicizia del bizzarro ma impagabile Piccionello e incontra una ragazza, Suleima, che è subito uno spiraglio di luce, la possibilità di un amore.

Red [Italia 1, ore 21:20]: Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere.

Catwoman [Canale 20, ore 21:04]: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice (Sharon Stone).

Final destination 3 [Italia 2, ore 21:15]: Terzo capitolo, la formula è sempre la stessa i protagonisti sono nuovi. Prima di salire sulle montagne russe adolescente ha la visione premonitrice di un terribile incidente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!