Catania

Catania, le immagini dell’ultimo parossismo dell’Etna viste dal cielo [FOTO]

Le spettacolari immagini del parossismo visto dall'alto: l'Etna è tornata in piena attività, mostrando uno spettacolo naturale mozzafiato.

Di primo acchito potrebbe sembrare una locomotiva a vapore che sbuffa tra i binari, ma bastano pochissimi attimi per capire che si tratta dell’ennesima attività vulcanica dell’Etna.

Sono stupefacenti le immagini pubblicate sul web da Giuseppe Sapienza, importante attore nel mondo del calcio di rientro a Fontanarossa, del parossismo in corso da parte dell’Etna. Le foto, scattate durante un volo di linea, hanno dello straordinario e mostrano la potenza e la meraviglia della natura.

Il Cratere di Sud-Est che svetta tra le nuvole e l’imponente pennacchio nella sua sommità, immortalate a migliaia di metri d’altezza dal suolo. Il rovescio della medaglia è invece la copiosa quantità di cenere vulcanica che sta cadendo proprio in queste ore su Catania e i limitrofi Paesi Etnei, causando disagi tra la popolazione e una massima attenzione alla guida dei propri mezzi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!