Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Spiderman 3” e “Il mai nato”

spiderman
Venerdì sera tra divano e coprifuoco: ecco tutti i film in onda oggi da guardare comodamente da casa propria.

Il Cantante Mascherato [Rai1, ore 21.25]: Programma televisivo che prevede la partecipazione di 8 celebrità che si esibiscono in performance canore, in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria formata da 4 elementi , il televoto del pubblico e quello sui social.

In Time [Mediaset20. ore 21.04]: In un futuro prossimo, una modifica del gene dell’invecchiamento fa sì che l’unica discriminante per rimanere in vita sia il tempo che un essere umano ha a disposizione e che può comprare attraverso il denaro. Ciò comporta che i più ricchi siano immortali e che la povera gente sia destinata a morire già a 25 anni. Will, un giovane uomo che cerca di comprare del tempo per la madre moribonda, è ingiustamente accusato di aver assassinato un ricco uomo ed è costretto alla fuga, portando con sé come ostaggio Sylvia, un’ereditiera milionaria. Inseguiti da agenti sempre più corrotti agli ordini dell’ufficiale Raymond Leon, Will e la ragazza scopriranno presto di amarsi.

Spiderman 3 [Tv8, ore 21.30]: Stavolta Spiderman dovrà vedersela con più nemici contemporaneamente, ma il più temibile di tutti sarà se stesso.

Il mai nato [Italia2, ore 21.15]: Casey Beldon è una ragazza di diciotto anni che ha un’esistenza segnata dal rancore verso la madre, che l’ha abbandonata quando era ancora piccola. Quando però un “dybbuk” – una figura del floklore ebraico che rappresenta lo spirito di un morto errante – inizia a perseguitarla, assumendo le sembianze di un ragazzino morto nel campo di sterminio di Auschwitz, il suo equilibrio psichico risulta ancora più compromesso. L’aiuto del suo fidanzato e quello della sua miglior amica non sembrano bastare e la ragazza si trova costretta a rivolgersi a uno specialista del paranormale, Sendak. E’ attraverso questo percorso che scoprirà quale orribile maledizione si celi dietro ai suoi problemi, sia quelli recenti sia quelli più profondi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!