Stasera in TV: in onda “Il codice da Vinci”

Come trascorrere l’ennesimo lunedì all’insegna di chiusure e divieti? Molti opteranno per un buon film: la redazione di LiveUnict vi indica tra quali scegliere. 

I mercenari 2 [Italia 1, ore 21:20]: Barney Ross riunisce la squadra al completo per portare a termine un lavoro apparentemente molto semplice, commissionatogli da Mr. Church. Quando le cose iniziano ad andare per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile dove tutto e tutti sono contro di loro.

Hunger Games-La ragazza di fuoco [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: La pellicola è il sequel del film del 2012 Hunger Games, ed è l’adattamento cinematografico del romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins. Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) torna a casa dopo aver vinto gli Hunger Games: dovrà, adesso, intraprendere il “tour della vittoria” che le riserverà non poche sorprese.

I Mostri Oggi [Cine 34, ore 21:00]: film sui difetti degli italiani, terzo capitolo che fa seguito a “I Mostri” e “I Nuovi Mostri”. La commedia del 2009 è contraddistinta da un cast d’eccezione: tra gli attori, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Claudio Bisio.

Il codice Da Vinci [TV8, ore 21:30]: un mistero che potrebbe scuotere le fondamenta del Cristianesimo si cela tra le opere di Leonardo. Il professore Langdon, di simbologia religiosa dell’Università di Harvard, indagherà con il fine di scoprire la verità.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sal Da Vinci, il grande ritorno: l’abbraccio a Catania al Teatro Metropolitan

Sal Da Vinci è in gara alla 76ª edizione del Festival di Sanremo con l’inedito…

25 Febbraio 2026

Rossazzurri in alta quota: il Catania FC decolla con Aeroitalia

Si è svolta presso lo Stadio Angelo Massimino di Catania la conferenza stampa di presentazione…

25 Febbraio 2026

Capitale della cultura 2028, domani le audizioni per Catania finalista

Alle pendici dell’Etna grande speranza di rinascita: si mira a realizzare gli obiettivi del dossier…

25 Febbraio 2026

Catania, operazione identità: il club accelera per riacquisire il logo storico

Non solo nuovi sponsor, ma anche un ritorno alle radici. A margine della conferenza stampa…

25 Febbraio 2026

Stop alla carne di cavallo: cosa dice il testo originale della proposta bipartisan

È stata presentata alla Camera dei Deputati la Proposta di Legge n. 2585, un'iniziativa legislativa…

25 Febbraio 2026

Bando Servizio Civile Universale 2026: guida completa, scadenze e come fare domanda

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha ufficialmente pubblicato il Bando Ordinario di Servizio Civile…

25 Febbraio 2026