Eventi

“Notre Dame de Paris” torna in Sicilia: le nuove date a Catania e Palermo

Notre Dame de Paris torna in scena a Catania e Palermo. Un primo segnale di ripresa per il mondo dello spettacolo, piegato dall'emergenza sanitaria. Le nuove date.

L’emergenza sanitaria ha costretto a rimandare lo spettacolo, ma, come nelle più belle favole, “Notre Dame de Paris” torna in scena in Sicilia. Il tour 2020 è rimandato, ma sono già pronte nuove date a Catania e a Palermo.

Pietra miliare dello spettacolo italiano e mondiale, “Notre Dame de Paris” ha stupito milioni di spettatori con il fascino di un’opera che non finirà mai di emozionare, raccontando il mondo moderno attraverso una storia di tempi passati.

L’eternità dell’amore risuona potente nelle musiche, nei passi e nelle coreografie, nelle parole e nelle azioni dei protagonisti, colmando gli occhi dello spettatore di meraviglia per uno show che si fa amare ogni volta di più. “Notre Dame de Paris” racchiude un’alchimia unica e irripetibile, con la firma inconfondibile di Riccardo Coccianteche rende le musiche sublimi, regalando allo spettacolo un carattere universale.

Lo spettacolo è previsto a Catania (PalaCatania) dal 19 al 28 novembre 2021 e a Palermo dal 24 al 30 giugno 2022 a Palermo (Teatro di Verdura).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!