Stasera in TV: in onda “Stanotte a Pompei” con Alberto Angela

Non sai cosa guardare stasera in TV? Ecco qualche consiglio dalla redazione di LiveUnict.

Stanotte a Pompei [Rai 1, ore 21:25]: torna il viaggio a Pompei di Alberto Angela. La puntata ripercorre la tragedia che distrusse l’antica città di Pompei partendo dalla notte prima dell’eruzione, scoprendone segreti e misteri. Oltre a Pompei si andrà alla scoperta di Ercolano.

X-Men le origini: Wolverine [Italia 1, ore 21:20]: film del 2009 con Hugh Jackman. La pellicola racconta la storia di Logan diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men.  Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide l’amata di Logan, l’uomo decide di vendicarsi.

Match point [Iris, ore 21:00]: film del 2005 scritto e diretto da Woody Allen che ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, ha vinto un premio ai David di Donatello, 4 candidature a Golden Globes. Il  film, con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers, ha come protagonista il giovane e affascinante Chris Wilton, un ex giocatore irlandese di tennis che crede fermamente nel potere della fortuna. Egli ha la possibilità di dare lezioni ai membri della famiglia Hewitt, nobili e ricchi, che sin da subito lo accolgono nel loro giro di amici.

Euforia [Rai Movie, ore 21:10]: è un film italiano diretto da Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Si tratta di un film drammatico che racconta la storia di due fratelli molto diversi tra loro. Un momento difficile della loro vita li porterà, però, a riavvicinarsi e riscoprirsi.

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua in Sicilia con il “Sicilia Express”: torna il treno speciale per i fuori sede

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna il Sicilia Express, l’iniziativa promossa dalla Regione…

18 Marzo 2026

Catania 2028, il sogno si ferma a un passo: vince Ancona, ma il progetto “Catania Continua” va avanti

CATANIA – Sarà Ancona la Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2028. L’esito della selezione…

18 Marzo 2026

Ancona sul tetto d’Italia: è lei la Capitale della Cultura 2028

Alla fine, il verdetto è arrivato, limpido e definitivo, tra i marmi della Sala Spadolini…

18 Marzo 2026

🔴LIVE – Capitale Italiana della Cultura 2028: l’annuncio in diretta dal Ministero

L’attesa si fa quasi elettrica sotto l’ombra dell’Etna. Mancano poche ore al momento della verità:…

18 Marzo 2026

“Il mio impegno per la pace”, incontro con Masao Tomonaga, sopravvissuto di Nagasaki

Sabato 21 marzo, alle 17,30, l’aula Giacomini dell’Orto Botanico di Catania ospiterà un incontro di…

18 Marzo 2026

Catania FC, ufficiale: William Viali è il nuovo allenatore

Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al…

17 Marzo 2026