Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Stanotte a Pompei” con Alberto Angela

Non sai cosa guardare stasera in TV? Ecco qualche consiglio dalla redazione di LiveUnict.

Stanotte a Pompei [Rai 1, ore 21:25]: torna il viaggio a Pompei di Alberto Angela. La puntata ripercorre la tragedia che distrusse l’antica città di Pompei partendo dalla notte prima dell’eruzione, scoprendone segreti e misteri. Oltre a Pompei si andrà alla scoperta di Ercolano.

X-Men le origini: Wolverine [Italia 1, ore 21:20]: film del 2009 con Hugh Jackman. La pellicola racconta la storia di Logan diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men.  Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide l’amata di Logan, l’uomo decide di vendicarsi.

Match point [Iris, ore 21:00]: film del 2005 scritto e diretto da Woody Allen che ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, ha vinto un premio ai David di Donatello, 4 candidature a Golden Globes. Il  film, con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers, ha come protagonista il giovane e affascinante Chris Wilton, un ex giocatore irlandese di tennis che crede fermamente nel potere della fortuna. Egli ha la possibilità di dare lezioni ai membri della famiglia Hewitt, nobili e ricchi, che sin da subito lo accolgono nel loro giro di amici.

Euforia [Rai Movie, ore 21:10]: è un film italiano diretto da Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Si tratta di un film drammatico che racconta la storia di due fratelli molto diversi tra loro. Un momento difficile della loro vita li porterà, però, a riavvicinarsi e riscoprirsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!