Stasera in TV: i film e i programmi di oggi

Stasera in tv: cosa guardare in questo venerdì sera con coprifuoco alle 22? Ecco alcuni suggerimenti sui programmi e sui film da godersi dal divano.

The voice senior [Rai1, ore 21.25]: Nato da “The Voice”, il talent di maggior successo al mondo, “The Voice Senior” è un grande show per tutta la famiglia, una vera e propria festa della musica, che vede protagonisti cantanti over 60 di spiccato talento e passione, con storie straordinarie. Quattro coach del panorama musicale italiano competono per conquistare i loro talenti preferiti e, una volta formate le squadre, avranno il compito di selezionare i più meritevoli, che potranno così accedere all’ultima puntata Live, ricca di ospiti e sorprese, in cui i cantanti si giocheranno il tutto per tutto, con il televoto del pubblico a casa, sempre con grande energia e spirito sportivo.

Professione assassina [Rai4, ore 21.20]: Addestrata fin da bambina per diventare un’assassina, Sook-hee è un agente segreto “dormiente” dell’Intelligence sudcoreana che ha l’occasione di liberarsi dagli impegni con il governo. Fornita di una nuova identità, la ragazza dovrà iniziare una poco pacifica nuova vita.

Doom [Mediaset 20, ore 21.04]: Un gruppo speciale dei Marines guidato da Sarge (The Rock) e da Reaper (Karl Urban) viene inviato su Marte per fermare la minaccia di alcuni mostri di cui non è chiara l’origine che stanno decimando gli scienziati che lavorano sul Pianeta Rosso. Quella, infatti, che sembrava essere una missione di soccorso si trasforma ben presto in una battaglia contro delle forze oscure e misteriose…

Chef – La ricetta perfetta [Rai Movie, ore 21.05]: Carl Casper (Jon Favreau), cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l’ex moglie (Sofia Vergara), il suo migliore amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony), per dedicarsi a vendere cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l’amore.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026