Università di Catania

Corso online e gratuito di Digital marketing: arriva SociaLive!

Corso di formazione online e gratuito sul digital marketing: l'evento è rivolto agli studenti dell'Università di Catania, ci sono solo 100 posti a disposizione.

Una delle prime regole per lavorare nel mondo del Digital marketing è: imparare, imparare e imparare. Gli studenti dell’Università di Catania avranno l’opportunità di farlo, grazie al corso di formazione online e totalmente gratuito “SociaLive”.

Il 30 novembre, dalle 9.00 alle 13.00 sulla piattaforma Zoom, esperti e professionisti del settore metteranno a disposizione le proprie competenze e la propria esperienza professionale per una mattina di formazione sulle professioni digitali. Il mondo del Digital marketing è, infatti, in continua evoluzione e comprende diverse figure professionali di cui ancora si parla poco all’interno delle aule universitarie.

Ecco perché LiveUnict, testata giornalistica catanese, ha organizzato un evento di formazione totalmente gratuito e rivolto agli studenti dell’Ateneo catanese. I posti a disposizione sono solo 100.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

L’evento, moderato da Alessia Costanzo, direttrice responsabile di LiveUnict, vedrà la partecipazione di:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

MARIA LETIZIA RUSSO – Oltre 20 anni di esperienza aziendale, come Marketing Database Analyst a supporto della rete vendita; da 3 anni libera professionista Consulente e Trainer Linkedin e Sales Navigator. Svolge la sua attività a supporto di professionisti e aziende, Sales, HR e Marketing manager di aziende B2B relativamente a strategie di Social Selling, Employer Branding, Professional Branding.

Dal 2018 i suoi pensieri e riflessioni sull’uso strategico di Linkedin li trasforma in mini-lezioni gratuite sul suo canale Telegram @SocialSellerGram che conta oggi oltre 1.300 follower. Trovate i suoi articoli sul blog marialetiziarusso.com

Speech for SociaLive – La tua identità digitale passa da LinkedIn, costruiscila già adesso


ANNA RACHELE CAPOLINGUA – Copywriter e founder di Cavalieri Digitali e dell’agenzia di comunicazione Sintagma, è una gattara, femminista e amante della Nutella. Crede che l’attività di copywriting significhi scrivere con un obiettivo: che sia l’acquisto, l’iscrizione a una newsletter o l’accettazione di un CV poco importa.

Speech for SociaLive – Un, due, tre blog: strategie e tool per piacere a Google e ai tuoi lettori


MARCO RAITANO – Il suo percorso inizia da autodidatta nel 2014, quando Instagram non andava di moda. Nel 2018 si laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, ma, capendo di aver sbagliato tutto, crea una web agency e una community, “Gli Instacosi”; la sua attività online è basata sulla diffusione della cultura di Instagram.

Speech for SociaLive – Instagram & Facebook Marketing: conquista i clienti della tua città


FEDERICO RINOLDO – Founder di Cavalieri Digitali, gli basta un pallone da basket per essere felice. Si occupa di analizzare, definire e comprendere il pubblico a cui si rivolgono le campagne di marketing attraverso la psicologia e le emozioni, per creare contenuti sempre coinvolgenti e accattivanti.

Speech for SociaLive – Neuromarketing: cosa accade nella testa del cliente


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI