Stasera in TV: “Champions league” e “Il commissario Montalbano”

Stasera in TV si disputerà la partita di Champions league Lazio contro Zenit, ma verrà trasmesso anche un altro episodio de Il commissario Montalbano oltre che film, reality show e documentari.

Champions league – Lazio vs Zenit [Canale 5, 21:00]: Stasera si sfideranno in diretta televisiva Lazio contro Zenit.

Le Iene Show [Italia 1, 21:18]: Programma ormai storico di approfondimento giornalistico firmato Mediaset. La trasmissione prevede reportage su situazioni cocenti riguardanti la cronaca e l’attualità, così come servizi più satirici e leggeri.

Il commissario Montalbano – Amore [Rai 1, 21:25]: Celebre serie televisiva italiana dedicata al personaggio inventato dall’autore Andrea Camilleri.

Il collegio – 1992 [Rai 2, 21:20]: Ragazze e ragazzi che dovranno vivere in un collegio del 1992: l’anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola. Rimane invariata la necessità di adattarsi, di obbedire e seguire le indicazioni del preside, dei sorveglianti e del corpo docente. Senza cellulari, senza mamma e papà, ce la faranno gli adolescenti di oggi a resistere? L’obiettivo è superare l’esame di terza media.

The Post [Rai Movie, 21:05]: Daniel Ellsberg convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l’implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un’implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. È il New York Times il primo a rivelare l’affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un’ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post rimette però mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee.

Hunter’s Prayer – In fuga [20 Mediaset, 21,04]: Thriller tedesco del 2017. Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella, ma quando arriva il momento di compiere il gesto non se la sente di sparare e il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono ora entrambi condannati a morte e quindi costretti a formare una difficile alleanza, mentre vengono braccati in tutta Europa. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di fermare coloro che hanno ucciso barbaramente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.

Storie della TV – Walter Chiari [Rai Storia, 21:10]: La storia di Walter Chiari, uno dei più poliedrici personaggi dello spettacolo italiano. Il racconto delle sue esperienze televisive si intreccia con le sue vicende personali.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026

Ciclone Harry: al via i contributi per le imprese balneari e costiere

La Regione Siciliana accelera per sostenere le attività produttive colpite dal ciclone Harry. A partire…

5 Febbraio 2026