Stasera in TV: i film e i programmi in onda oggi

Stasera a casa davanti alla tv? Ecco qualche consiglio su cosa guardare comodamente dal tuo divano: tra film, serie tv e documentari, la scelta è più che ampia.

Gli orologi del diavolo [Rai1, ore 21.25]: Marco Merani, mago dei motori marini, ha una moglie e una figlia che ama e un lavoro che adora. Quando uno dei suoi migliori clienti viene assassinato, scopre che i gommoni che preparava per lui erano utilizzati per trasportare droga. Di lì a qualche giorno, due uomini si presentano al suo cantiere chiedendogli di proseguire con quel lavoro. Spinto da Mario, un amico poliziotto, Marco accetta di aiutare la polizia a identificare i mandanti del traffico… Marco, complice la fiducia che Aurelio gli dimostra, accetta l’invito del suo amico poliziotto e diventa il primo infiltrato civile della storia. Le mille menzogne e i tanti spostamenti cui è costretto, creano una crescente tensione con sua moglie, suo padre e la sua famiglia…
America’s Great Divide: From Obama to Trump [Rai2, ore 21.20]: Una grande inchiesta sulla politica americana sempre più aspra e divisa. La promessa di unità di Barack Obama è crollata a vantaggio delle crescenti divisioni razziali, culturali e politiche che hanno gettato le basi per l’ascesa di Donald Trump.
Il Trono di Spade [Rai4, ore 21.19]: Stagione 8, episodio 1. Nel fantastico continente di Westeros, l’esercito proletario di Daenerys Targaryen affianca la famiglia Stark, sovrana del Nord, contro l’inarrestabile invasione dei non-morti. Seguirà lo scontro finale con i nemici di sempre, gli usurpatori Lannister.
Final Score [Italia1, ore 21.20]: Action thriller ad alta tensione. Un gruppo di terroristi prende d’assalto uno stadio di Londra occupato da 35 mila persone durante una partita di calcio. L’ex soldato Michael Knox, presente alla partita, dovrà compiere una missione eroica per sventare l’attentato e salvare tantissime vite umane, compresa la sua.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

“Pendolaria”, nel dossier di Legambiente la Sicilia è ancora penalizzata sul fronte dei trasporti

Dal resoconto che emerge dal Rapporto Pendolaria 2025 di Legambiente, ci si trova dinanzi ad…

18 Dicembre 2025

Bonus di Natale 2025: importo aggiuntivo fino a 155 euro per i pensionati

Bonus Natale 2025: l'Inps, l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, ha aggiunto un importo il cui…

18 Dicembre 2025

Riscatto della laurea per i docenti: la proposta che potrebbe anticipare la pensione

Il riscatto della laurea torna ciclicamente al centro del confronto tra il personale scolastico, soprattutto…

18 Dicembre 2025

Osservatori esterni prove Invalsi 2026: bando aperto anche a laureati e diplomati

Osservatori esterni invalsi 2026: è possibile presentare la propria disponibilità come osservatori esterni per le invalsi…

18 Dicembre 2025

Incidenti stradali in Sicilia: la fotografia dei dati Istat

La nuova analisi Istat sull’incidentalità stradale restituisce una fotografia approfondita e multilivello della situazione in…

18 Dicembre 2025

Natale a Catania, tutti gli eventi da non perdere: tra musica, teatro e tradizione

Natale a Catania: dal 18 al 22 dicembre sarà possibile partecipare ad una serie di appuntamenti…

18 Dicembre 2025