Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: i film e i programmi in onda oggi

Stasera a casa davanti alla tv? Ecco qualche consiglio su cosa guardare comodamente dal tuo divano: tra film, serie tv e documentari, la scelta è più che ampia.
Gli orologi del diavolo [Rai1, ore 21.25]: Marco Merani, mago dei motori marini, ha una moglie e una figlia che ama e un lavoro che adora. Quando uno dei suoi migliori clienti viene assassinato, scopre che i gommoni che preparava per lui erano utilizzati per trasportare droga. Di lì a qualche giorno, due uomini si presentano al suo cantiere chiedendogli di proseguire con quel lavoro. Spinto da Mario, un amico poliziotto, Marco accetta di aiutare la polizia a identificare i mandanti del traffico… Marco, complice la fiducia che Aurelio gli dimostra, accetta l’invito del suo amico poliziotto e diventa il primo infiltrato civile della storia. Le mille menzogne e i tanti spostamenti cui è costretto, creano una crescente tensione con sua moglie, suo padre e la sua famiglia…
America’s Great Divide: From Obama to Trump [Rai2, ore 21.20]: Una grande inchiesta sulla politica americana sempre più aspra e divisa. La promessa di unità di Barack Obama è crollata a vantaggio delle crescenti divisioni razziali, culturali e politiche che hanno gettato le basi per l’ascesa di Donald Trump.

Il Trono di Spade [Rai4, ore 21.19]: Stagione 8, episodio 1. Nel fantastico continente di Westeros, l’esercito proletario di Daenerys Targaryen affianca la famiglia Stark, sovrana del Nord, contro l’inarrestabile invasione dei non-morti. Seguirà lo scontro finale con i nemici di sempre, gli usurpatori Lannister.
Final Score [Italia1, ore 21.20]: Action thriller ad alta tensione. Un gruppo di terroristi prende d’assalto uno stadio di Londra occupato da 35 mila persone durante una partita di calcio. L’ex soldato Michael Knox, presente alla partita, dovrà compiere una missione eroica per sventare l’attentato e salvare tantissime vite umane, compresa la sua.