Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il derby col Palermo in diretta televisiva su Rai Sport

Calcio Catania Mariano Izco
La sfida tra Calcio Catania e Palermo verrà trasmessa in chiaro sull'emittente televisiva nazionale: dopo anni di reciproca sofferenza, ritorno il derby più sentito di Sicilia.

Arrivano buone notizie per tutti gli appassionati di calcio siciliano, che attendono ormai da anni il confronto sul campo tra Calcio Catania e Palermo. Infatti, come appreso attraverso un comunicato della Lega Pro, non sarà la sola sfida contro il Bari ad essere trasmessa in chiaro, ma anche il derby siciliano.

Il Calcio Catania, quindi, si ritroverà ad affrontare le due delicate sfide, contro i pugliesi e i rosanero, nei posticipi del lunedì sera, che verranno trasmessi in chiaro e in diretta televisiva da Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

In particolare, la sfida contro il Bari, valevole per la settima giornata del campionato in corso, verrà trasmessa lunedì 26 ottobre 2020, a partire dalle ore 21; la sfida derby al Renzo Barbera di Palermo, invece, sarà in diretta televisiva giorno 9 novembre (ore 21.00), dopo l’annuncio del posticipo da parte della Lega Pro.

Due importanti sfide dunque per la squadra di mister Giuseppe Raffaele, che assaporerà il fascino del posticipo serale contro due delle protagoniste del girone. Periodo di ferro per i rossazzurri che, al contempo, dovranno affrontare anche la Ternana, corazzata dell’ex mister Cristiano Lucarelli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!