Stasera in TV: “The amazing Spider-Man 2” e “Tutti pazzi per Mary”

Eccovi i consigli della nostra rubrica quotidiana coi migliori film e programmi che potrete trovare stasera in tv.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro [Tv8, ore 21.35]: Peter Parker (Andrew Garfield) e’ in difficolta’: e’ diviso tra combattere i malvagi e i criminali indossando i panni di Spider-man e passare del tempo con Gwen (Emma Stone), la ragazza che ama. In piu’ il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non e’ riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo nemico Electro (Jamie Foxx) e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHann).

Tutti pazzi per Mary [Paramount, ore 21.10]: A 17 anni Ted aveva conosciuto Mary (Cameron Diaz), la ragazza dei sogni ed era riuscito ad invitarla al ballo di fine anno a Rhode Island, ma i suoi gioielli finiti nella cerniera lampo dei suoi pantaloni avevano finito per rovinare tutto. Ma c’e’ qualche cosa in Mary che tiene Ted legato con una specie di incantesimo e cosi’ Ted ingaggia un detective privato.

Chi vuol essere milionario [Canale 5, ore 21.35]: A distanza di 20 anni il celebre gioco a quiz che ha visto cimentarsi persone in diverse parti del mondo ritorna con un’edizione speciale per celebrare la ricorrenza. E va in prima serata sulla maggiore rete Mediaset presentato sempre da Gerry Scotti.

Mr Crocodile Dundee [Iris, ore 21]: Una giornalista di New York deve intevistare un cacciatore di coccodrilli australiano che deciderà di seguirla in America. Parodia del più celebre Indiana Jones.

A ruota libera [Cine34, ore 21]: Pericle è un uomo pieno di vita che decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di ernia al disco. Il suo amico ortopedico Mario dopo aver tentato di dissuaderlo si convince ad accompagnarlo in Francia. Nel corso dell’operazione qualche cosa va storto e Pericle si sveglia su una sedia a rotelle. Passano due anni e in Francia si tiene il processo contro il professore che ha operato Pericle.

Il signore degli anelli – Il ritorno del re [Italia 2, ore 21.10]: Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf (Ian McKellen) sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può  tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo è un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilità di arrivare a distruggere l’anello.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026

UFFICIALE – Catania, esonerato Mimmo Toscano: si attende il sostituto

Il Catania FC ha comunicato ufficialmente l'esonero di Mimmo Toscano. Nonostante il successo esterno ottenuto…

16 Marzo 2026