Stasera in TV: in onda “La migliore offerta” di Giuseppe Tornatore

Gustare un bel film a fine giornata è il miglior modo per ricompensarsi dopo lo stress della routine quotidiana. Ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per il relax serale.

Rambo [Italia 1, ore 21.30]: Reduce dalla guerra del Vietnam John Rambo vaga per il paese fino ad arrivare alla cittadina di Hope dove spera di incontrare un suo vecchio compagno d’armi. Una volta arrivato scopre che l’amico è morto di cancro. Nella cittadina John viene preso di mira da uno sceriffo deciso a far andare via Rambo dalla cittadina perché, secondo lui, una minaccia per la comunità. John viene messo in carcere senza motivo e sottoposto a vari maltrattamenti che gli fanno rivivere le torture passate in vietnam. John si ribella e scappa dando luogo a una vera e propria guerriglia contro la polizia che lo insegue.

La migliore offerta [Canale 34, ore 21.10]: Virgil (Geoffrey Rush) è un uomo colto e solitario, non più giovane. Ritroso nei confronti degli altri, esercita con infallibile maniacalità il mestiere di esperto d’arte e battitore d’aste. La sua grigia esistenza prende una piega inaspettata e lo conduce al centro di una passione che lo cambierà per sempre quando la giovane Claire (Sylvia Hoeks) lo contatta per occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di una antica villa.

Amori e disastri [Canale 29, ore 21.30]: Mel Coplin, nonostante sia felicemente coniugato con Nancy e abbia appena avuto un figlio, è tormentato da un cruccio: non conosce i suoi genitori naturali. Convinto sia giunto il momento di andarli a cercare, si mette sulle loro tracce, grazie all’aiuto di Tina, una psicologa che lavora per l’agenzia che si e’ occupata – ai tempi- dell’adozione di Mel. L’uomo inizia così un lungo viaggio attraverso gran parte degli Stati Uniti, mentre i genitori adottivi entrano in crisi.

I fratelli Grimm e l’incantevole strega [Spike, ore 21.30]: I fratelli Will e Jack vanno in giro per le campagne della Francia di Napoleone a truffare contadini e sprovveduti spacciandosi per acchiappa fantasmi e finti esorcisti. La loro fama viene anche alimentata da trucchi ben organizzati per cui tutti abboccano. Tutto fila liscio fino a quando non sono chiamati a scacciare una vera strega.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Sicilia, da Comuni a INPS: i bandi

In Sicilia si aprono nuove opportunità di lavoro per chi vuole entrare a far parte…

20 Novembre 2024

Nuovo codice della strada, strette su uso cellulare e alcool: le novità

Dopo l'approvazione alla Camera dei deputati, continua l'iter di approvazione della nuova riforma del codice…

20 Novembre 2024

Sciopero medici 20 novembre: a rischio visite ed esami

Sciopero medici 20 novembre, sarà una giornata delicata per il sistema sanitario nazionale: medici, infermieri,…

20 Novembre 2024

Bonus Natale 2024: requisiti e come richiederlo

Bonus Natale 2024 - Con l'arrivo del mese di dicembre, quest'anno alcuni lavoratori dipendente, oltre…

20 Novembre 2024

Disservizio idrico a Catania e provincia per oggi: le zone interessate

A causa delle allerte meteo della settimana scorsa, Sidra ha dovuto rimandare gli interventi agli…

20 Novembre 2024

UNICT – Giornata contro la violenza sulle donne: gli eventi dell’ateneo in programma

Il 25 novembre di ogni anno si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle…

20 Novembre 2024