Catania

EasyJet, aumentano voli da Catania per Milano e Londra

EasyJet
Aumentano le tratte aeree dal sud Italia per Milano e Londra. Lo ha resto noto EasyJet, che ha spiegato tramite il portavoce Lorenzo Lagorio la strategia economica dei prossimi mesi per far fronte alla crisi dei voli determinata dalla pandemia.

Aumentano i collegamenti da Milano Malpensa verso il sud Italia, per le città di Catania e Bari oltre che Palermo. Ad annunciarlo è EasyJet  che nella prossima stagione estiva opererà fino a 8 voli giornalieri da Milano a Catania e viceversa e fino a 5 voli giornalieri da Milano a Palermo e viceversa. La compagnia aerea ha inoltre aumentato i collegamenti tra la Sicilia è il Regno Unito, prevedendo fino a 3 voli settimanali tra Catania e Londra per la prossima stagione invernale, incrementando fino a 7 voli settimanali per l’estate 2021.

Senza dubbio ci troviamo ad operare in un contesto diverso da quello a cui eravamo abituati e le continue restrizioni imposte sui viaggi internazionali continueranno ad avere un impatto negativo sulla domanda di viaggio per il prossimo futuro – ha spiegato Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia –. Per questo siamo determinati a concentrare i nostri sforzi e investimenti dove la domanda è più forte e meno incerta, come il mercato domestico italiano e, in particolare, i flussi tra Milano e il Sud Italia sono felice di annunciare un ulteriore aumento dei nostri voli tra Milano Malpensa e il sud Italia e di poter dare quindi ai nostri clienti maggiore scelta e flessibilità di orario per loro piani di viaggio“.