Stasera in TV: La partita del cuore 2020 e “Io prima di te”

Giovedì sera a casa e non sai cosa guardare? Se hai finito le serie tv, ecco alcuni programmi che puoi trovare comodamente in tv. I nostri suggerimenti.

La partita del cuore 2020 [Rai1, ore 21.25]: In diretta dallo Stadio Bentegodi di Verona Chi vincerà la partita del cuore? – Un’edizione speciale, post covid-19, con un nuovo e più competitivo meccanismo, si giocherà in favore dei lavoratori dell o spettacolo con la raccolta fondi attivata da Music Awards.

Summer of 84 [Rai4, ore 21.19]: L’adolescente Davey si convince che il suo vicino di casa sia il famigerato serial killer che sta terrorizzando la cittadina di Cape May, così coinvolge i suoi coetanei in una spericolata indagine per dimostrare la colpevolezza dell’uomo.
Come un uragano [Canale 4, ore 21.27]: Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Adrienne deve badare ad una locanda in riva al mare per un weekend. Ospite della locanda un dottore. Adrienne e il dottore rimangono bloccati nella locanda a causa di un uragano e tra loro nascerà un profondo sentimento.
L’allenatore nel pallone 2 [Cine34, ore 21.20]: Lino Banfi torna nei panni del mitico Oronzo Canà. Dopo aver rivelato alcune verità “scomode” in un programma tv, viene ingaggiato di nuovo dalla Longobarda.
Letters to Juliet [Paramount, ore 21.15]: Una giovane giornalista americana (Amanda Seyfried) parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.
Io prima di te [Tv8, ore 21.30]: Louisa ‘Lou’ Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero’ messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e’ cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, vasto incendio all’Oasi del Simeto: non si esclude ipotesi dolosa

Diverse squadre inviate dal Comando Provinciale e dalle Sedi Distaccate sono intervenute ieri sera per…

11 Gennaio 2025

Erasmus+ 2025: progetti per l’istruzione e la gioventù

Lo scorso 19 novembre, la Commissione Europea ha lanciato l'invito a presentare proposte per Erasmus+…

10 Gennaio 2025

Violenza in casa, 24enne arrestato per aggressione e tentato strangolamento dell’ex compagna

Una donna di 29 anni, residente a Mirabella Imbaccari, ha vissuto momenti di terrore quando…

10 Gennaio 2025

Sicilia, il freddo riequilibra 15 mesi di anomalie climatiche: i dati Sias

Dopo ben 15 mesi caratterizzati da temperature media sopra la norma climatica, nel mese di…

10 Gennaio 2025

Stipendi 2025, impatti della nuova tassazione su redditi e detrazioni

Stipendi 2025: La recente approvazione della Legge di Bilancio in Senato, lo scorso 28 dicembre,…

10 Gennaio 2025

La Sicilia è la prossima capitale della gastronomia europea 2025

Con il 2024 si conclude l'anno che ha celebrato la regione di Saimaa, nota anche…

10 Gennaio 2025