Stasera in TV: La partita del cuore 2020 e “Io prima di te”

Giovedì sera a casa e non sai cosa guardare? Se hai finito le serie tv, ecco alcuni programmi che puoi trovare comodamente in tv. I nostri suggerimenti.

La partita del cuore 2020 [Rai1, ore 21.25]: In diretta dallo Stadio Bentegodi di Verona Chi vincerà la partita del cuore? – Un’edizione speciale, post covid-19, con un nuovo e più competitivo meccanismo, si giocherà in favore dei lavoratori dell o spettacolo con la raccolta fondi attivata da Music Awards.

Summer of 84 [Rai4, ore 21.19]: L’adolescente Davey si convince che il suo vicino di casa sia il famigerato serial killer che sta terrorizzando la cittadina di Cape May, così coinvolge i suoi coetanei in una spericolata indagine per dimostrare la colpevolezza dell’uomo.
Come un uragano [Canale 4, ore 21.27]: Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Adrienne deve badare ad una locanda in riva al mare per un weekend. Ospite della locanda un dottore. Adrienne e il dottore rimangono bloccati nella locanda a causa di un uragano e tra loro nascerà un profondo sentimento.
L’allenatore nel pallone 2 [Cine34, ore 21.20]: Lino Banfi torna nei panni del mitico Oronzo Canà. Dopo aver rivelato alcune verità “scomode” in un programma tv, viene ingaggiato di nuovo dalla Longobarda.
Letters to Juliet [Paramount, ore 21.15]: Una giovane giornalista americana (Amanda Seyfried) parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.
Io prima di te [Tv8, ore 21.30]: Louisa ‘Lou’ Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero’ messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e’ cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, stop allagamenti in via Etnea: proseguono spediti i lavori al Tondo Gioeni

Catania sperimenta la rivoluzione del drenaggio urbano sostenibile. Al Tondo Gioeni i lavori procedono spediti:…

18 Marzo 2026

Concorsi Catania: posti a tempo indeterminato al Policlinico e Università

Concorsi Catania: il mese di marzo 2026 si conferma un periodo d'oro per chi punta…

18 Marzo 2026

Pasqua in Sicilia con il “Sicilia Express”: torna il treno speciale per i fuori sede

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna il Sicilia Express, l’iniziativa promossa dalla Regione…

18 Marzo 2026

Catania 2028, il sogno si ferma a un passo: vince Ancona, ma il progetto “Catania Continua” va avanti

CATANIA – Sarà Ancona la Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2028. L’esito della selezione…

18 Marzo 2026

Ancona sul tetto d’Italia: è lei la Capitale della Cultura 2028

Alla fine, il verdetto è arrivato, limpido e definitivo, tra i marmi della Sala Spadolini…

18 Marzo 2026

🔴LIVE – Capitale Italiana della Cultura 2028: l’annuncio in diretta dal Ministero

L’attesa si fa quasi elettrica sotto l’ombra dell’Etna. Mancano poche ore al momento della verità:…

18 Marzo 2026