Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni Sicilia: posizioni aperte per diplomati e laureati

bonus-assunzioni-under-30
Assunzioni in Sicilia: sono diverse le offerte di lavoro e le opportunità attive in tutta la Sicilia, in particolare nel Catanese. Ecco le posizioni aperte.

Assunzioni in Sicilia: ecco le principali offerte di lavoro attive, al momento, nell’Isola. È aperta la possibilità di partecipare a bandi di concorso o si può semplicemente candidarsi nel privato. Le posizioni attualmente disponibili riguardano diplomati e laureati. Vediamo i dettagli.

Arpa Sicilia

L’Arpa Sicilia ha indetto un interessante concorso, che ha come obiettivo quello di assumere 57 unità a tempo pieno e indeterminato. Il concorso è aperto a diplomati e laureati.

Per info, leggi: Arpa Sicilia assume a tempo indeterminato: bando per laureati e diplomati

Assunzioni INGV

Anche l’INGV ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato, presso l’Osservatorio etneo Sezione di Catania. L’area tematica del concorso riguarda la “Realizzazione dei servizi del Gateway relativo al Vulcano Observations”, codice bando 1TEC-OE-07-2020.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ospedale Garibaldi

Concorso anche per l’azienda ospedaliera “Garibaldi” di Catania: il concorso sarà per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico di medicina interna. I posti considerati  sono tutti a tempo indeterminato. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 27 agosto.

Per info, leggi: Ospedale Garibaldi e INGV Catania assumono: le figure ricercate

Foot Locker

Il famoso brand di abbigliamento sportivo, con diversi punti vendita presenti nel territorio di Catania, è alla ricerca di addetti vendita per diversi stores. Il sito web Linkedin segnala diverse posizioni aperte nei centri di Catania, Misterbianco e, fuori dalla provincia, Melilli (Siracusa). Il candidato o la candidata ideale, dovranno conoscere sneakers e abbigliamento, e coinvolgere i clienti avviando un dialogo con loro e aiutandoli nella scelta dei prodotti adatti alle loro esigenze.

Eurospin

Il gruppo di supermercati Eurospin, presente su tutto il territorio italiano ed anche a Catania, ricerca per la sede etnea un Commerciale B2B. Il candidato o la candidata dovrà avere già operato in aziende medio grandi appartenenti al settore Food e Services, ed avere una buona capacità di analisi per capire le tendenze del mercato.