Catania

Coronavirus, due positivi a San Giovanni La Punta: uno รจ ricoverato

Tramite un post sulla pagina Facebook, il sindaco conferma la positivitร  di due suoi concittadini al coronavirus. Uno di questi si trova in isolamento domiciliare, l'altro รจ ricoverato invece.

Due sono i casi confermati a San Giovanni La Punta, dopo l’esito del tampone che ha riscontrato la positivitร  al coronavirus di due residenti della cittadina etnea. A darne conferma รจ stato il sindaco Nino Bellia, che sulla sua pagina Facebook ha scritto un lungo post.

Queste le parole del sindaco: “Buongiorno, vi informo che ieri sera ho ricevuto comunicazione da parte delle Autoritร  Sanitarie che sul nostro territorio vi sono due nostri concittadini risultati positivi al Covid 19. Sono state immediatamente attivate le procedure previste e pare che le loro condizioni di salute al momento non siano particolarmente complicate, uno di esso รจ ricoverato in ospedale mentre lโ€™altro si trova in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.

Ci viene rassicurato – ha aggiunto il primo cittadino – che gli stessi saranno contattati e seguiti giornalmente dal personale sanitario preposto a gestire tali misure emergenziali.Viste pertanto le circostanze vi invito a non abbassare la guardia e di mettere in atto tutte le buone prassi che in questi mesi ci hanno aiutato a limitare il diffondersi del virus nel rispetto dei DCPM e delle Ordinanze del Presidente della Regione”.

Inoltre ha raccomandato il sindaco: “l’uso della mascherina, in particolare, รจ uno strumento indispensabile per evitare nuove chiusure e limitazioni alla nostra quotidianitร .Si tratta di un piccolo sacrificio che ci consentirร  di preservare la nostra salute e quella dei nostri cari, soprattutto i piรน deboli. Vi terrรฒ informati qualora ci saranno comunicati ulteriori aggiornamenti”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Coronavirus Catania: nuovo caso a San Gregorio

Coronavirus, 3 positivi ad Aci Castello: disposto isolamento domiciliare