Catania

Ryanair, offerte per l’autunno a 9,99 euro: voli da e per Catania

Ryanair voli catania
Foto archivio.
Nuove offerte a prezzi stracciati: Ryanair accompagna i propri clienti nelle vacanze 2020 anche con voli da e per Catania a prezzi convenienti.

Ryanair riserva ai propri clienti nuove imperdibili offerte: inclusi anche i voli da e per Catania. Si precisa come l’offerta sia riservata ai mesi di settembre e di ottobre, per i voli da Catania così come per quelli con Catania come città d’arrivo. Inoltre, è possibile usufruirne concretamente se si procede con la prenotazione della prossima vacanza entro l’11 agosto 2020.

Si ritorna, quindi, a viaggiare, seppure con responsabilità e prudenza, in seguito al ridimensionamento delle misure anticovid nel mondo. Ryanair, una tra le più celebri compagnie aree a basso costo, offre una vasta gamma di offerte, consultabili sul sito ufficiale, per accompagnare i suoi clienti nelle vacanze 2020.

L’elenco reso noto dalla compagnia, vanta numerose tratte: prezzi stracciati per alcune di esse, basti pensare che un volo Catania-Milano preveda una spesa di soli 9,99 euro. 

Ryanair: le offerte da e per Catania

Tra le tratte più convenienti, comprendenti località della nostra penisola, possiamo rintracciare oltre alla già citata Catania-Milano, anche la Catania-Torino a 19,99 euro, la Catania-Cagliari e Catania-Perugia rispettivamente a 21,79 euro e 20,14 euro. Inoltre, per Pisa, Roma, Venezia e Trieste il prezzo di un biglietto di sola andata oscilla attorno ai 23 euro, così come per Bologna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per quanto riguarda, invece, località estere spiccano per convenienza le tratte Catania-Vienna e Catania-Malta, di 14,99 euro e 18,22 euro. Attorno ai 20 euro i voli per Kyiv e Budapest. Siviglia, Cracovia, Atene e Bruxelles vedono un prezzo di non oltre 22 euro, mentre si raggiungono i 25 euro per Madrid e Rodi.